Vota il logo di clubfotografia.com

di Antonio Lo Torto

Creiamo il logo di clubfotografia.com

Molti di voi hanno risposto con entusiasmo alla richiesta di un logo personalizzato per il nostro club. Ci sono pervenute molte proposte ed ora che ne abbiamo raccolte un po’ pensiamo che sia giusto mostrarvele. Ci piacerebbe sapere la vostra opinione in merito a: quale logo preferite? Vorreste che fosse un po’ diverso? I colori vi piacciono, ecc…

Avremmo potuto stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo scienza, non fantascienza…ecc.” recitava così uno spot di una nota marca di televisori qualche annetto fa (forse trenta?! ahimè…). Infatti, e al sottoscritto in modo particolare, ci sarebbe piaciuto realizzare una sorta di “sistema di votazione automatizzato”, in cui fosse sufficiente cliccare sul logo prescelto per esprimere il proprio consenso… fantascienza, appunto! Pertanto ci vediamo costretti ad esporre in una semplice galleria i loghi realizzati dai nostri lettori e ad attendere la vostra preferenza sulla nostra pagina di Facebook o in calce a questo post.

Votate! Fateci sapere qual’è il logo che vi piace di più. Diventerà il nostro simbolo.

Non sappiamo davvero come ringraziare l’amico Gianluca Piscitelli di Napoli per i tanti esempi postati sulla nostra pagina di Facebook. Tutti loghi decisamente molto professionali, degni di un grafico d’esperienza come certamente egli è. E ringraziamo parimenti tutti gli altri (il cui nome risulta a fianco del numero di riferimento del logo) che hanno speso tempo e risorse per dedicarsi alla nostra iniziativa.

Per cui invitiamo tutti calorosamente a VOTARE IL LOGO DI CLUBFOTOGRAFIA.COM!

12 Responses to Vota il logo di clubfotografia.com

  1. Mi piace molto il font di Julian (16) e l’idea grafica dl Giovanni ( 13)

  2. 18 per me, anche se il 17 nella sua semplicità ha un suo perchè: immediatezza e impatto visivo immediato

  3. io mischierei i concetti di 4 e 9 (o 4 e 11) con la scritta per esteso del 6

  4. Prova tu Lorenzo se ci riesci e se trovi il tempo. Questo è un post aperto, una volta fatto pubblichiamo anche la tua proposta! Siamo a disposizione… Ciao caro. ALT

  5. Senza alcun dubbio il logo 2 è un ottimo compromesso fra grafica e fotografia e mi piace il concetto grafico dell’11 ma mi piacerebbe come pagina web più che come logo .

  6. Mi piace questo blog per i consigli in campo di fotografia e come strumento di condivisione tra fotografi e aspiranti tali , ma di grafica non penso di essere un’intenditore però così a pelle , di primo impatto direi #2 e #13

  7. A me piace il 9, anche se avrei usato un font diverso per la url, cosi’ si fa fatica a leggela… (e comunque c’e’ un errore di battitura).

  8. Paola del Maschio

    25…21…15…e in quest’ordine…li trovo interessanti e molto originali……

  9. Il 4 , la pellicola ha catturato il mio centro di interesse, forse per la mia non più giovane età.

  10. Sono molto contento che tra tutti questi logo sia stato scelto il mio. Grazie mille.

  11. Era l’unico che si potesse definire un logo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Connect with Facebook