Sony World Photography Awards 2014. Aperte le iscrizioni ad uno dei più grandi concorsi del mondo

Comunicato Stampa

Manny Fajutag, 1stPlace, Philippines National award 2013

Manny Fajutag, 1stPlace, Philippines National award 2013

Aperte le iscrizioni al Sony World Photography Awards 2014 organizzato dalla World Photography Organisation (WPO). Fotografi professionisti, amatori, giovani e studenti di tutto il mondo potranno caricare gratuitamente i loro scatti migliori su http://it.worldphoto.org/competitions/. In palio per i partecipanti numerosi premi in denaro e le ultimissime apparecchiature di Digital Imaging di Sony.

I vincitori assoluti saranno annunciati a Londra il 24 aprile 2014.

Dedito alla ricerca dei migliori esponenti della fotografia contemporanea internazionale, il contest può essere annoverato fra i principali concorsi di fotografia a livello mondiale.

Fausto Podavini

Fausto Podavini

Al vincitore dell’Iris d’Or e del titolo di Photographer of the Year 2014 spetterà un premio di 25.000 dollari, mentre il primo classificato nella categoria Open riceverà un premio di 5.000 dollari. I migliori di ogni categoria si aggiudicheranno, inoltre, le ultime apparecchiature di Digital Imaging di Sony, mentre al vincitore della sezione Student Focus andrà un corredo di attrezzature fotografiche d’avanguardia di Sony, da destinare al proprio istituto. Le immagini vincitrici e finaliste saranno inoltre pubblicate nell’edizione 2014 del volume Sony World Photography Awards ed esposte alla Somerset House di Londra.

Le iscrizioni per i concorsi Open e Giovani chiuderanno alle ore 23:59 GMT di lunedì 6 gennaio 2014, diversamente dal concorso per Professionisti, le cui iscrizioni potranno pervenire fino alle ore 23:59 GMT di giovedì 9 gennaio 2014.

Categorie e maggiori informazioni si possono trovare su http://it.worldphoto.org/competitions/

oppure contattando giulia@worldphoto.org

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Connect with Facebook